James Bond: Chris Hemsworth ha un’audizione video pronta per il ruolo!
L'attore crede che un video di un suo film precedente sia perfetto per provare ad ottenere la parte.
L’attore del Marvel Cinematic Universe, Chris Hemsworth, vorrebbe essere in prossimo James Bond
Riguardo la parte di James Bond, Chris Hemsworth ha infatti dichiarato:
Non credo che incontrerete mai qualcuno che non voglia fare James Bond. Io vorrei farlo.
E questo, nonostante il bell’attore sia australiano. Come sapete invece, la Spia di Sua Maestà, è inglese. E, anche se è stata interpretata da Sean Connery (che è scozzese), probabilmente il ruolo necessita di un accento più British, ma chissà…? A quanto pare l’interprete di Thor ha già pronta un’audizione video per la parte!
In un’intervista con la rivista di fitness Balance, a Hemsworth è stato chiesto se avesse voglia, qualora gli venisse chiesto, di interpretare 007 in un film futuro e lui ha detto di avere già in cantiere un provino perfetto per provare ad ottenere la parte. Secondo lui, avendo interpretato in Rush il pilota inglese James Hunt, un uomo magro e tomberur des femmes, sarebbe adattissimo alla parte:
Quando stavamo girando Rush qualcuno lo ha proposto e ho pensato, “Forte, questo potrebbe essere il mio provino, fantastico,. Non credo che ci sarà mai al mono qualcuno che non voglia fare James Bond. A me piacerebbe.
Chissà se James Bond avrà quindi il volto del bell’australiano. Per adesso, come sapete bene tutti, lo vedremo tornare ad interpretare Thor in Avengers: Endgame, che arriva al cinema il 24 aprile prossimo. Non sappiamo ancora cosa succederà dopo questa pellicola e se l’attore tornerà ancora a vestire i panni del Dio Del Tuono; tuttavia potrebbe rappresentare, in quanto a ironia e savoir faire, una buona alternativa a Craig. Forse. Che ne dite? Per voi andrebbe bene nei panni di James Bond?