James Bond: Idris Elba ribadisce l’infondatezza dei rumor sul suo ruolo
In una nuova intervista, Idris Elba ha messo definitivamente a tacere le voci su una sua prossima interpretazione di James Bond.
Mentre il mondo attende di vedere chi sostituirà Danny Boyle come regista di Bond 25, i rumor su chi seguirà Daniel Craig come il prossimo James Bond hanno continuato a diffondersi su Internet
Un recente sondaggio nel Regno Unito aveva rivelato che l’attore Idris Elba fosse la scelta preferita dai fan per il prossimo 007, ma dopo aver tentato di deludere i fan con delicatezza, Elba ha dovuto finalmente mettere a tacere per sempre le voci sulla sua partecipazione al progetto.
Good Morning Britain ha avuto la possibilità di fare una domanda su James Bond a Idris Elba, mentre l’attore si trovava sul red carpet del suo debutto alla regia, Yardie. L’intervistatrice Divya Kohli ha provato a presentare Elba con un Martini, chiedendogli se lo avesse preferito shakerato o mescolato; La risposta arguta di Elba è stata che lo preferiva “saltato in padella, in realtà“.
James Bond: Idris Elba mette a tacere i rumor sul suo possibile casting
L’intervistatrice ha insistito, ponendo la domanda senza mezzi termini, “Sarai il prossimo 007?” A cui l’Elba ha risposto con un sintetico e inequivocabile “No“. Quindi le domande domande e speculazioni persistenti su una versione di James Bond di Idris Elba, sono praticamente morte e sepolte. Per adesso.
A quanto pare, passerà ancora molto tempo prima che la carriera di Idris Elba possa virare in quella direzione – ma prima dovremmo accertarci che sia la direzione in cui i produttori di un prossimo film di James Bond sceglieranno di dirigersi.
I produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli potrebbero davvero essere la chiave di tutto ciò. Boyle ha lasciato Bond 25 a causa di differenze creative – con i produttori, Craig, o entrambi. I produttori di Bond sono stati quelli che inizialmente hanno alimentato la speculazione secondo cui Idris fosse stato scelto per il ruolo, informazione successivamente minimizzata da Elba con un tweet che recitava “Non credete all’HYPE …“.
Bond 25 è previsto per il rilascio l’8 novembre 2019.