James Gunn rivela qual è il suo interprete di Batman preferito
Il regista del prossimo attesissimo The Suicide Squad sul suo profilo Instagram ha parlato della sua versione preferita di Batman sul grande schermo.
James Gunn rispondendo alle domande di alcuni fan sui social ha svelato il nome dell’attore che ha preferito nei panni del giustiziere di Gotham City.
Il regista dell’attesissimo The Suicide Squad James Gunn ha recentemente rivelato chi è il suo Batman dal vivo preferito. Il ruolo di Batman è diventato uno dei più redditizi di tutta Hollywood, con varie star di serie A che hanno interpretato il Cavaliere Oscuro nel corso degli anni. Questo porta naturalmente a un dibattito tra i fan su chi è il miglior Batman che abbiamo avuto sul grande schermo. Mentre aspettiamo di vedere come si comporterà Robert Pattinson con il ruolo, molti mettono Christian Bale, Michael Keaton e Ben Affleck tra gli interpreti più convincenti del giustiziere mascherato di Gotham City.
James Gunn sta per entrare a fare parte dell’universo esteso della DC con la sua versione di The Suicide Squad attesissima dai fan e non solo. Il regista sta attualmente lavorando alla post-produzione da casa. Mentre il Batman di Ben Affleck è apparso nell’ultimo film della Suicide Squad, la pellicola curata da Gunn non vedrà un’apparizione del supereroe di Bruce Wayne. Tuttavia, James Gunn surante una live su Instagram ha rivelato ai fan che la sua interpretazione preferita è probabilmente la versione di Christian Bale nella trilogia del Cavaliere Oscuro curata da Christopher Nolan.
Considerata la scelta condivisa sui social da James Gunn, ora i fan si interrogano sulle atmosfere che circonderanno il progetto di The Suicide Squad. Nel cast dell’atteso film della DC figurano David Dastmalchian, John Cena, Jai Courtney, Joaquín Cosío, Nathan Fillion, Joel Kinnaman, Mayling Ng, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland, Viola Davis, Idris Elba, Margot Robbie e Michael Rooker.