James Gunn offre mille dollari a chi salverà il procione dal grattacielo
Il regista è rimasto colpito dalla vicenda di un procione bloccato sulla parete di un grattacielo.
Il regista di Guardiani della Galassia James Gunn offre mille dollari a chi salverà un povero procione dal grattacielo al quale è rimasto “appeso”
Forse lo saprete, ma James Gunn è un vero e proprio amante degli animali. Una volta, su Facebook, scrisse una cosa davvero molto bella: disse che uno dei suoi più grandi desideri sarebbe quello di riunirsi a tutti i suoi animali domestici che non ci sono più (dopo morto), e mettersi con loro a guardare tutti i film che ha girato!
Lacrime a parte per questa dimostrazione di bontà, in calce alla notizia vi riportiamo un tweet nel quale si vede la notizia (correlata da foto), di un procione che si tiene strettissimo, per non cadere, al muro di un grattacielo. James Gunn è venuto a conoscenza di questo fatto e, dal momento che come detto ama gli animali e che i procioni gli sono particolarmente cari (Rocket, sapete…), il regista ha offerto 1.000 dollari a chiunque riesca a salvare la povera bestiola perché davvero, lui “non riesce a sopportare” di vedere quel poverino in quella situazione.
Come ci sia arrivato è un mistero. Forse era a caccia di cibo, chissà… Comunque speriamo che la cosa si risolva! Nel frattempo vi ricordiamo che James Gunn sta lavorando intensamente alla stesura della sceneggiatura del terzo capitolo di Guardiani della Galassia e che anche le canzoni della nuova playlist, l’Awesome Mixtape 3, sono quasi state scelte. Vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi mesi. Per ora speriamo che qualcuno di buon cuore e con adeguati mezzi riesca a salvare l’animaletto.
LIVE: Raccoon stuck after climbing giant office building. #mprraccoon https://t.co/XJhGZUYiKs
— VICE (@VICE) June 12, 2018
I'll donate a thousand bucks to the non political charity of choice to anyone who saves this raccoon. I can't handle this. Poor dude. https://t.co/2F5reAKkKa
— James Gunn (@JamesGunn) June 12, 2018