James Gunn elogia il lavoro di Frank Grillo in tre prossime uscite del DCU
La seconda stagione di Peacemaker non ha ancora una data di uscita.
James Gunn, co-responsabile dei DC Studios e creatore della serie Peacemaker, ha recentemente elogiato il lavoro di Frank Grillo nei nuovi progetti legati all’universo DC. Grillo, che interpreterà Rick Flag Sr., è coinvolto in tre prossime uscite: Creature Commandos, Peacemaker stagione 2 e un’apparizione nel film Superman: Legacy. Gunn ha descritto l’attore come “eccezionale in tutti e tre i progetti”, confermando la sua fiducia nelle performance di Grillo in questi ruoli.
James Gunn ha svelato che la stagione 1 di Peacemaker non sarà canonica, mentre la stagione 2 si collegherà agli eventi di Superman: Legacy
Il personaggio di Rick Flag Sr. apparirà per la prima volta in forma animata nella serie Creature Commandos, per poi fare il suo debutto in live-action nella seconda stagione di Peacemaker. James Gunn ha menzionato l’importanza del personaggio nella trama, suggerendo che Rick Flag Sr. e Christopher Smith hanno “un conto in sospeso” da risolvere.
Riguardo Creature Commandos, James Gunn ha sottolineato le differenze con la sua precedente esperienza con i Guardiani della Galassia, definendo il nuovo team come un gruppo di “tipi strani, irregolari e strambi”, ma senza il “sentimentalismo” che ha caratterizzato i film Marvel. La serie, che è composta da sette episodi, è già in fase avanzata di produzione, con i primi due episodi completati e i successivi in dirittura d’arrivo.
Per quanto riguarda Peacemaker stagione 2, James Gunn ha rivelato che la storia riprenderà direttamente dagli eventi della prima stagione, con solo qualche piccola differenza.
Leggi anche Creature Commandos: svelata la data d’uscita della serie animata di James Gunn