James Gunn condivide con i fan la lista dei suoi 54 action preferiti
Il regista di The Suicide Squad ha condiviso con i fan su Twitter una speciale lista con diversi consigli di visione.
In un suo recente post condiviso su Twitter, James Gunn ha svelato i titoli dei suoi film action preferiti in assoluto.
James Gunn è tornato sui suoi profili social per deliziare i fan con una selezione incredibile di film d’azione da guardare se avete bisogno di qualcosa di adrenalinico da vedere in questo momento di isolamento forzato. La lista è estremamente ampia e variegata, con oltre 50 film nominati da Gunn.
Gunn ha condiviso la sua lista in un thread di Twitter lo scorso venerdì. Il regista ha intitolato la lista A+ Action Movies to Watch in Quarantine e si è riferito a questa line-up come ad alcuni dei suoi “film d’azione preferiti di tutti i tempi”. Gunn offre un’ampia, vasta lista di film d’azione, provenienti da numerosi paesi, periodi storici e diversi stili d’azione. Questa ricca selezione proposta dal regista ha tutto quello che si può desiderare di vedere in questo momento. Tra i titoli citati è interessante evidenziare Kung Fu Hustle, The Matrix e The Bourne Ultimatium inclusi tra i primi film.
A+ Action Movies to Watch in Quarantine (a thread):
Kung Fu Hustle (2004)
The Matrix (1999)
The Bourne Ultimatum (2007)
Die Hard (1988)
Edge of Tomorrow (2014)
JSA: Joint Security Area (2000)
Elite Squad: The Enemy Within (2010)
Lady Vengeance (2005)
(cont’d)— James Gunn (@JamesGunn) April 17, 2020
La lista dei film d’azione preferiti di James Gunn stupisce anche con i titoli inclusi nella seconda parte. Il regista nomina anche dei sequel di alcuni grandi franchise, come John Wick, Indiana Jones e i Predatori dell’Arca Perduta, e Mission: Impossibile – Fallout. C’è anche un’importante selezione di film internazionali, tra cui il ’71, la duologia di Mesrine, e Hidden Dragon. Ci sono anche i classici film d’azione, come Intrigo internazionale, The French Connection e Bullitt. In effetti, Gunn non solo ha compilato una lista dei suoi film preferiti, ma è riuscito anche a fare una lista che potrebbe servire come un incredibile viaggio nel mondo del genere d’azione. Anche per chi non è fan del genere.