James Gunn sfata i rumor su Nathan Fillion in The Suicide Squad
Il ruolo di Nathan Fillion in The Suicide Squad? Il regista James Gunn assicura che non è stato ancora correttamente individuato.
Pensavate di aver individuato il ruolo di Nathan Fillion in The Suicide Squad di James Gunn? Il regista è pronto a infrangere i vostri sogni
Quando l’elenco di star presenti in The Suicide Squad di James Gunn è stato svelato, molti fan sono rimasti piacevolmente sorpresi leggendo il nome di Nathan Fillion. L’attore, che per la DC ha spesso prestato la propria voce in diversi progetti animati, è amico di vecchia data del regista, tanto da aver avuto un cameo in Guardiani della Galassia e da garantirgli un Easter Egg poi eliminato nel sequel.
Dopo l’inizio delle riprese di The Suicide Squad, sono giunte le prime immagini di Nathan Fillion in costume e molti si sono detti certi che l’attore avrebbe interpretato Arm-Fall-Off-Boy. Di recente, la conferma è stata chiesta direttamente a James Gunn su Instagram, ma il regista ha smentito categoricamente. Sembra dunque che tutto sia stato riportato al punto di partenza e non possiamo far altro che continuare ad arrovellarci su quale sia realmente il ruolo affidato alla star.
Leggi anche: The Suicide Squad e Birds of Prey non saranno legati fra loro
Sicuramente, Nathan Fillion è in buona compagnia in The Suicide Squad. James Gunn ha infatti potuto contare su un ricco cast composto da David Dastmalchian, John Cena, Jai Courtney, Joaquín Cosío, Joel Kinnaman, Mayling Ng, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland, Viola Davis, Idris Elba, Margot Robbie e Michael Rooker. L’uscita del film è prevista negli Stati Uniti per il 6 agosto 2021.