James Gunn risponde ai rumor su una serie Joker con Barry Keoghan 

Il ceo di DC Studios commenta i rumor su una serie spin-off incentrata sul Joker dell'universo di Matt Reeves.

James Gunn, celebre regista americano e CEO di DC Studios, è noto per la sua presenza online, spesso per aggiornare sullo status delle produzioni dei cinecomic DC o anche sfatare rumor che circolano online. È successo anche questa volta, Gunn ha infatti risposto online a dei rumor su una potenziale serie incentrata sul personaggio di Joker, introdotto in The Batman e con il volto di Barry Keoghan.

James Gunn su una serie spin-off di Joker: “non è in discussione al momento”

The Batman 2, Barry Keoghan cinematographe.it

Come anticipato prima, James Gunn, direttore dello Studio DC, è famoso per avere una buona presenza online, dove interagisce con fan e dove spesso offre notizie, aggiornamenti sulle produzioni cinema e tv dell’Universo DC. Poiché ultimamente in rete circolavano voci su una possibile serie tv incentrata sul personaggio di Joker con il volto di Barry Keoghan, Gunn ha preso parola su Threads per smentire il tutto. Il Joker di Keoghan non è mai apparso sul grande schermo, ma comunque abbiamo avuto modo di conoscerlo grazie ad una scena eliminata del The Batman di Matt Reeves del 2022.

Ecco le parole di Gunn a riguardo: “Sono tornato online su threads e tutti mi stanno chiedendo di questo. No, non c’è alcuna verità su questa questione. Una serie su Joker non è in discussione al momento e non è mai stata presa in considerazione fino ad ora“.

Quello che i fan del DC Universe possono attendere è il nuovo Superman, diretto da James Gunn e in arrivo nel corso del 2025 con protagonisti David Corensweet nei panni di Clark Kent/Superman, Rachel Brosnahan in quelli di Lois Lane, e Nicholas Hoult in quelli di Lex Luthor.

Leggi anche Nicholas Hoult e i retroscena dietro la perdita di Batman contro Robert Pattinson: “è stato un grosso colpo emotivo”