James Gunn spiega come abbia fatto Groot a trovare il dito di un piede

Ecco cosa ha spiegato il regista di Guardiani della Galassia durante il watch party.

Il regista di Guardiani della Galassia, James Gunn, spiega un dettaglio durante il watch party della pellicola

James Gunn è super attivo in rete e quindi non sorprende che stia prendendo parte con molto entusiasmo ai watch party dei film che ha diretto (e non solo). Poiché è stato mandato in onda l’evento dedicato a Guardiani della Galassia Vol. 2, al regista è stato chiesto come abbia fatto Groot – l’arboriale che in quel film è tornato piccino – a trovare un dito di un piede.

Ricordate la scena durante la quale Yondu chiede al “rametto” di andare a prendere il suo Yaka Arrow Controller? In quel frangente Youndu e Rocket erano prigionieri dei Ravager ammutinati. Bene, ecco cosa ha detto James Gunn di quel ritrovamento un po’ macabro:

C’è qualche retroscena per la punta di Yondu? #QuarantineWatchParty # gotgvol2 “, ha chiesto @JimViscardi di ComicBook. “Penso che lo abbia strappato a un ragazzo indifeso mentre dormiva”, ha svelato Gunn. Ecco qui! Sfortunatamente per il proprietario del dito del piede, Groot non ha trovato , ma piuttosto attaccata a un povero pescatore ignaro. Puoi controllare l’interazione del tweet di seguito:

Ecco lo scambio online:


@JimViscardi
@jamesgunn is there any backstory for the toe? #QuarantineWatchParty #gotgvol2


@JamesGunn
I think he tore it off some helpless guy while he was sleeping.

Guardiani della Galassia Vol 2 della Marvel continua le avventure della squadra, e attraversa le zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro famiglia e per svelare i misteri della vera paternità di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici verranno in aiuto dei nostri eroi; l’universo cinematografico Marvel continua ad espandersi.