James McAvoy malmenato nella nuova clip di Atomica Bionda
Charlize Theron è un osso duro in Atomica Bionda, come scopre a sue spese James McAvoy nella nuova clip del film action di David Leitch.
Non inizia nel migliore dei modi la relazione fra James McAvoy e Charlize Theron in Atomica Bionda, ma anche più in là le cose prendono una brutta piega.
Focus Features ha svelato una nuova clip del film diretto da David Leitch, co-regista del primo John Wick e dell’atteso Deadpool 2. Nella scena, sulle note di Blue Monday degli Health, l’agente sotto copertura Lorrain Broughton (Charlize Theron), mandata in missione nella Berlino Est del 1989, fa capire a David Percival (James McAvoy), capo della stazione di Berlino, che infiltrarsi in casa sua non è stata la scelta migliore.
Atomica Bionda è tratto dalla graphic novel The Coldest City firmata da Antony Johnston e Sam Hart. Da quando la campagna marketing è iniziata, la Universal ha continuato a premere sull’acceleratore. Questa infatti è la quarta clip tratta dal film, dopo le altre intitolate Father Figure, The Politics of Dancing e Major Tom.
Per James McAvoy, questo ruolo va aggiungersi a una scia più che positiva. L’attore ha ammaliato il pubblico in Split, thriller scritto e diretto da M. Night Shyamalan, e lo rivedremo nel sequel a cui il regista sta già lavorando. Prossimamente, vedremo McAvoy riprendere anche il ruolo di Charles Xavier alias Professor X in X-Men: Dark Phoenix, per la regia di Simon Kinberg.
Atomica Bionda uscirà in Italia il 17 agosto.