James McAvoy e quella brutta figura con la sua cotta giovanile Jennifer Aniston: “lei è stata carinissima”
La incontrò a una festa, quando ancora la sua carriera non era completamente decollata, lasciando il segno, ma non come sperava!
Non proprio la migliore delle prime impressioni! Ospite a Watch What Happens Live, James McAvoy ha rivelato un aneddoto imbarazzante risalente a quando conobbe Jennifer Aniston, la sua cotta di gioventù. Era agli inizi della carriera e la incontrò a una festa. Sebbene lei sia stata adorabile, le cose non andarono benissimo.
Talmente era emozionato di trovarsi in sua presenza che James McAvoy commise un passo falso. Si girò verso di lei e le disse all’improvviso “Quindi sei Jennifer Aniston e sei in Friends”. Se sperava di fare colpo, beh, gli andò male! Il vis-a-vis fu un fiasco totale. L’atmosfera divenne quasi gelida, stemperata dall’attrice, di una gentilezza rara. Invece di rispondergli in modo scortese, fece correre, un brillante esempio di cosa voglia dire tenere i piedi per terra, nonostante il successo.
James McAvoy: la figuraccia con Jennifer Aniston
Sebbene avesse intrapreso la carriera di attrice da pochi anni, e non avesse ancora raggiunto lo status di icona planetaria di oggi, il mondo si era già accorto di lei. Oltre che per la bellezza, una qualità innegabile tuttora conservata, ha avuto il merito di rimanere fedele a sé stessa. Semplice, spiritosa, ma anche in grado di porre dei paletti e di comportarsi sempre in maniera rispettosa verso il prossimo.
La confessione di James McAvoy alla conduttrice Lucy Liu ha suscitato l’ilarità dei fan, che ne hanno apprezzato l’onesta nel raccontare un’uscita a vuoto. Nessuno, d’altronde, è perfetto e il retroscena concesso agli spettatori gli conferisce un tocco umano. Saremmo curiosi di sapere se pure la Aniston conserva un ricordo di allora: in caso contrario, le dichiarazioni del collega la aiuteranno a ricordare, purtroppo per lui!