James Wan commenta il trailer di Aquaman in tempo reale
James Wan sviscera il trailer di Aquaman mostrato al San Diego Comic Con, commentandolo in tempo reale. Il film DC uscirà in Italia il 1° gennaio 2019.
Presentato al SDCC, godiamoci nuovamente il trailer di Aquaman con il commento del regista James Wan
IMdB ha intervistato James Wan, mostrandogli il primo trailer di Aquaman e chiedendogli di commentarlo in tempo reale. Il regista ha spiegato come il cinecomic inizia in modo molto simile al fumetto, con i genitori dell’eroe che si incontrano e si innamorano come sappiamo; Wan dichiara inoltre di aver voluto rendere evidente l’incapacità di Arthur Carry di ambientarsi in superficie da bambino, preso in giro per la sua diversità.
Le cose cambiano quando Aquaman cresce, interpretato nuovamente da Jason Momoa, “qualcuno con cui è meglio non attaccare briga” sottolinea James Wan. Il regista continua a spiegare la premessa del film, con Mera (Amber Heard) che lascia le profondità marine per chiedere l’aiuto del protagonista. Veniamo inoltre a sapere che nella scena in cui un giovane Arthur blocca un tridente con le mani, a lanciare l’arma è Vulko, interpretato da Willem Dafoe, impegnato ad allenare l’erede al trono di Atlantide. Per il resto del commento, vi lasciamo al video qui sotto (QUI potete invece vedere il trailer originale).
Aquaman: James Wan conferma una teoria dei fan
Diretto da James Wan, Aquaman debutterà in Italia il 1° gennaio 2019. Oltre ai nomi citati, nel cast troviamo Patrick Wilson, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Kidman e Dolph Lundgren, rispettivamente nei panni di Ocean Master, Black Mantha, la Regina Atlanna, Mera, Vulko e Nereus.