James Wan risponde alle critiche sui pantaloni di pelle nel poster di Aquaman
Perché in Aquaman Jason Momoa indossa dei pantaloni di pelle - che non sono il massimo della comodità - sott'acqua? Sentiamo cosa ha risposto James Wan.
I fan sono particolarmente entusiasti del primo poster di Aquaman, ma una domanda sorge spontanea: perché Jason Momoa indossa i pantaloni di pelle sott’acqua? Ecco cosa ha risposto il regista James Wan
Il regista di Aquaman, James Wan, ovviamente ci tiene a difendere i propri interessi, replicando a coloro che hanno osato criticare la scelta di far indossare sott’acqua i pantaloni di pelle all’Arthur Curry di Jason Momoa, nel primo poster del cinecomic. Wan ha replicato in modo diretto proprio tramite il suo account Twitter ufficiale.
Perché Aquaman indossa i pantaloni di pelle? Semplice, perché è Jason Momoa. “Perché è Jason straf****** Momoa. Volete che indossi un costume da bagno?? o che sia senza pantaloni! È già quasi nudo porca miseria“.
Anche se siamo convinti che ci sia gente che preferisce vedere un Jason Momoa senza pantaloni, data l’alternativa tra il costume da bagno e i pantaloni di pelle, probabilmente questi ultimi sono la scelta più adatta per un uomo destinato a riunire i 7 regni, anche se nuotare con dei pantaloni di pelle non sembra l’opzione più pratica.
Aquaman: Il cast del film sarà al San Diego Comic-Con 2018
Because he’s Jason Foockin’ Momoa!!! You want him wearing swimming trunks?? or pantless! He’s already half naked for goodness sake. Haha https://t.co/H06Nb42a3s
— James Wan (@creepypuppet) 16 luglio 2018