James Wan a Gal Gadot e Patty Jenkins: “Siete un’ispirazione”
Dopo aver visto Wonder Woman assieme alla troupe di Aquaman, James Wan si è complimentato con Gal Gadot e Patty Jenkins su Twitter.
I complimenti per Patty Jenkins e il suo lavoro in Wonder Woman sembrano non finire più e anche James Wan si aggiunge alla lunga lista.
Il regista di The Conjuring, che è al momento alle prese con il film su un altro supereroe DC ovvero Aquaman, è finalmente riuscito a vedere Wonder Woman e non ha potuto aspettare per condividere il suo entusiasmo con il mondo.
James Wan ha scritto su Twitter:
“La produzione di Aquaman ha noleggiato un intero cinema per Wonder Woman e ha invitato tutta la troupe. Che film magnifico! Gal Gadot e Patty Jenkins, siete un’ispirazione.”
Il regista si è anche speso in complimenti per Chris Pine, che in Wonder Woman interpreta Steve Travor, definendolo “pieno di fascino e carisma”, sottolineando la fantastica alchimia con Gal Gadot.
Quest’ultima ha prontamente ringraziato Wan, dicendosi impaziente di vedere Aquaman.
James Wan dopo Wonder Woman: “Patty Jenkins è un’ispirazione”
Aquaman debutterà nelle sale il 21 dicembre 2018. Jason Momoa, meglio conosciuto per il ruolo di Khal Drogo nella serie HBO Il Trono di Spade, è il protagonista del film, diretto da James Wan. Aquaman, brevemente apparso in Batman v Superman, farà il suo ingresso ufficiale nel DC Extended Universe in Justice League al fianco di Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman) e Gal Gadot (Wonder Woman).
Nel cast di Aquaman, oltre a Jason Momoa e Amber Heard, troveremo Nicole Kidman nei panni della madre di Aquaman, Atlanna; Temuera Morrison è il padre, Patrick Wilson è il fratello, Orm (aka Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II è Black Manta, Willem Dafoe è Vulko e Dolph Lundgren è Re Nereus.