Jamie Foxx è Blade, ora solo per i fan, ecco il fan poster!
Jamie Foxx è stato tirato in ballo dai fan in un caratteristico fan poster che lo ritrae nei panni di Blade, il vampiro assassino della Marvel
È solo una questione di tempo prima che Blade, la saga Marvel sul vampiro assassino interpretata in passato da Wesley Snipes, venga riportata nell’Universo Cinematografico della Marvel. Dopo tutto, Blade è un personaggio dei Marvel Comics, quindi bisogna immaginare che un giorno si unirà al divertimento sia sul grande schermo che sul piccolo schermo.
Recentemente, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha osservato che “sarebbe bello fare qualcosa con [Blade] un giorno”, che bastava solo a dare un’occhiata all’artista Boss Logic per mettere alla prova il suo talento. Boss Logic è conosciuto per aver montato splendide fan art che rappresentavano alcuni attori del panorama di Hollywood inseriti all’interno di film sui fumetti Marvel. Immaginate per esempio che Jamie Foxx sia Blade, ed ecco servito uno splendido fan poster che ritrae l’attore nei panni del vampiro della Marvel.
Ancora una volta, non ci sono piani in corso per portare Blade nell’Universo Cinematografico della Marvel, né il nome di Jamie Foxx è mai stato menzionato in relazione al personaggio (Anthony Mackie, che nei film Marvel interpreta Falcon, ha tuttavia espresso interesse per il ruolo), ma talvolta basta una semplice fan art per stuzzicare la fantasia dei fan e magari anche delle distribuzioni. I film con Wesley Snipes si sono interrotti senza avere mai il favore totale del pubblico e questo porterà in futuro i Marvel Studios ha considerare di reinserire il personaggio di Blade all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.