Jamie Foxx e il compleanno da dimenticare: l’attore ferito al volto dal lancio di un bicchiere
Le forze dell'ordine sono intervenute sul luogo dell'incidente intorno alle 22:00, dopo una segnalazione di rissa.
Jamie Foxx, attore vincitore del premio Oscar, ha vissuto un compleanno decisamente movimentato. Durante una cena al rinomato ristorante Mr. Chow di Beverly Hills, il 13 dicembre, Foxx è stato colpito in volto da un bicchiere lanciato da un altro tavolo. L’episodio ha richiesto un intervento medico, con punti di sutura per la ferita subita, come confermato da un portavoce dell’attore.
Cosa è successo a Jamie Foxx?
Le forze dell’ordine sono intervenute sul luogo dell’incidente intorno alle 22:00, dopo una segnalazione di rissa. Tuttavia, il dipartimento di polizia di Beverly Hills ha chiarito che non si è trattato di un’aggressione con un’arma mortale, bensì di una colluttazione tra le persone coinvolte. Non sono stati facendo arresti, ma è stato redatto un rapporto in cui è stato incluso il nome dell’attore.
Jamie Foxx era in compagnia delle sue figlie Corinne e Anelise e dell’ex compagna Kristin Grannis per celebrare il suo compleanno. L’incidente non ha impedito di tenere alta l’attenzione sull’attore, che di recente è tornato sotto i riflettori grazie al suo speciale su Netflix, Jamie Foxx: What Had Happened Was… .
Lo speciale racconta anche un periodo difficile per Jamie Foxx, che nell’aprile 2023 è stato colpito da un grave ictus durante le riprese di Back in Action ad Atlanta. L’attore ha rivelato di aver vissuto complicazioni legate a un’emorragia cerebrale e di aver trascorso venti giorni in condizioni critiche. Nonostante le difficoltà, Foxx ha sottolineato la sua gratitudine verso i fan e ha celebrato il suo ritorno sul palco dopo diciotto anni di assenza.
Leggi anche Jamie Foxx nello speciale Netflix rivela la sua misteriosa malattia