Jamie Foxx, i fan esprimono il loro supporto tramite i social
L'attore Jamie Foxx ha avuto un malore molto pericoloso ed è ancora ricoverato, ecco cosa hanno detto i fan per rincuorarlo.
Un episodio davvero molto spaventoso ha visto protagonista uno degli attori più importanti di Hollywood, il talentuoso e bellissimo Jamie Foxx. Il Premio Oscar per Ray ha messo davvero molta ansia ai suoi fan quando la notizia di una sua emergenza di salute ha fatto il giro del web, raccontando della necessità di doverlo ricoverare in terapia intensiva in tempi tempestivi. Le notizie di aggiornamento sulla sua salute si sono susseguite senza soluzione di continuità da quel momento in poi, letteralmente tenendo un monitoraggio costante sulla sua salute.
Foxx è molto amato dal grande pubblico e dai critici, essendo senza dubbio uno dei divi di punta della Hollywood contemporanea: se si deve pensare ad una Golden Age moderna, certamente si associa Jamie Foxx a quella rosa di attori definibile come il top della gamma. Ma ecco cosa è accaduto all’attore e come hanno reagito i suoi supporters.
Jamie Foxx e la sua emergenza di salute: l’attore ringrazia i fan per il supporto
Jamie Foxx è apparso sui social dopo diversi giorni di ricovero ma non ha svelato i dettagli dei suoi problemi di salute: sembrano essere stati piuttosto gravi per aver spinto l’attore ha sparire completamente dai radar per tutto questo tempo. Inoltre, sembra che Foxx sia ancora convalescente e non sia del tutto guarito dal malore sofferto. Nonostante ciò, ha trovato il tempo di ringraziare i suoi fan tramite un post sui social, svelando la sua fragilità ma anche la sua eterna gratitudine a tutti coloro che lo hanno supportato con messaggi e commenti in questo ultimo periodo.
Ecco cosa ha scritto Foxx sul suo post: “Apprezzo tutto l’amore. Mi sento benedetto“. L’immagine è nera, ma ricca di speranza!