Jamie Foxx, il primo video dopo la malattia: “Sono tornato dall’inferno”
Dopo i primi post social, Jamie Fox arriva con il primo video ufficiale dalla guarigione completa.
Jamie Foxx è ritornato, per la gioia di tutti i fan del grande cinema, a pieno regime ed in attività dopo una convalescenza di tre mesi. Il malore che aveva colpito l’attore di Ray aveva messo uno stop piuttosto deciso alla sua brillante carriera cinematografica, che lo aveva ormai definito come uno dei più grandi attori della sua generazione. A 55 anni, tuttavia, il performer ha subito uno schock quasi fatale quando un malore ancora imprecisato – probabilmente per mantenere intatta la sua privacy – lo ha costretto a letto per diversi mesi.
Il suo ricovero in una struttura medica nello stato della Georgia, dove stava girando un film per Netflix, è durato diversi mesi. Non sono state divulgate ulteriori informazioni al riguardo, neanche durante il periodo della convalescenza. Ora, per fortuna, va tutto molto meglio e la star è apparsa in un video, con gli occhi lucidi, mentre parlava finalmente della sua guarigione.
Jamie Foxx e il primo video dopo la guarigione: le parole dell’attore sono commosse e piene di emozione
In un commosso video, Jamie Foxx ha parlato della sua malattia e della sua guarigione, un lento processo doloroso che lo ha portato a sentirsi spesso senza speranza. Il peggio, tuttavia, è decisamente passato e l’attore è di nuovo in azione.
“Non riesco a spiegare quanto sia stato importante il vostro amore, i vostri messaggi e le vostre preghiere“, ha detto Foxx ai suoi fan in un video pubblicato sul suo profilo social. “Ho attraversato qualcosa a cui non pensavo che mi sarei mai dovuto sottoporre. Ho aspettato a lungo prima di farmi vedere da voi perché non volevo mostrarmi con i tubi in bocca a un passo dalla morte. Voglio che mi vediate ridere, festeggiare, fare battute e girare un film [o] uno show televisivo“.
Fox ha smentito alcune voci riguardo le sue condizioni di salute: “A volte però se non dici niente le cose degenerano. La gente diceva che avevo problemi agli occhi, ma come puoi vedere… gli occhi funzionano perfettamente. Dicevano che ero paralizzato ma non sono paralizzato“. Ha, infine, aggiunto: “”Ma sono comunque stato molto male… diciamo che sono andato all’inferno e sono tornato indietro.
E anche il mio percorso di riabilitazione non è stato affatto semplice. Ma sto tornando. E sono di nuovo in grado di lavorare. Ero molto malato ragazzi ma ora ho le forze per andare avanti, quindi mi vedrete di nuovo“.