Jamie Foxx accompagna commosso la figlia all’altare dopo la malattia: “hai… e hai sempre avuto un posto speciale nel mio cuore” [FOTO]
Colto da un malore a inizio 2023, l'attore non poteva mancare alle nozze della figlia, alla quale è profondamente legato.
A Los Angeles si è tenuto un evento memorabile per Jamie Foxx e la sua famiglia. La figlia Corinne ha celebrato il sentimento con il fidanzato del college, Joe Hooten, scambiando l’eterna promessa. Alla luce delle difficoltà affrontate negli ultimi mesi, l’unione ha significato tanto non solo per i diretti protagonisti, ma anche per il divo del cinema americano.
Jamie Foxx al matrimonio della figlia Corinne: il ballo commuove i presenti
Da sempre la relazione tra Jamie Foxx e Corinna è speciale. Il periodo complicato da lui attraversato non ha fatto altro che rafforzarne la meravigliosa intesa. Colto da un malore a inizio 2023, la vicinanza degli affetti ha avuto effetto terapeutico. Oltre alla terapia definita dai medici, il sostegno ricevuto dall’attore premio Oscar gli è servito a rimettersi sui binari giusti.
Le nozze, tenutesi in una location da sogno, hanno regalato grande gioia all’intera famiglia. Visibilmente emozionato, Jamie Foxx ha accompagnato Corinne all’altare, stringendole la mano con forza. L’apice della giornata ha, però, avuto luogo nel prosieguo, con il ballo padre-figlia. Oltre a celebrare l’amore tra loro, ha assunto un secondo significato, altrettanto importante: un “premio” alla resilienza.
L’evento è coinciso con il graduale recupero di Jamie Foxx. Reduce da un lungo periodo di riabilitazione, la star di Hollywood è tornato alla vita pubblica, partecipando a diversi appuntamenti illustri. Un viaggio all’inferno e ritorno, come da egli stesso confessato.
Grazie al continuo supporto dei cari e della sua forza di volontà è riuscito a lasciarsi alle spalle il peggio. La presenza alle nozze della figlia Corinne è un chiaro segnale del suo ritorno alla normalità. Tra scherzi e balli, ha riassaporato la parte più bella della vita.