Jamie Lee Curtis crede che Greta Thundberg possa diventare un’attrice comica: le risposte ad Andrew Tate sono iconiche!

Una nuova carriera per la l'attivista Greta Thundberg? Questa potrebbe essere una possibilità secondo l'attrice Jamie Lee Curtis

Jamie Lee Curtis sceglie il futuro del cinema comico mettendo in conto che la giovane attivista Greta Thundberg possa essere certamente un valido acquisto nello spettacolo contemporaneo. Le sue risposte ad Andrew Tate hanno fatto il giro del web diventando facilmente virali: non c’è nessuno che non abbia sentito le taglienti frecciatine della ragazza appena diciottenne, in grado di convincere il mondo intero a seguirla in una battagli ambientalista. Greta è una icona pop degli anni 2020 e la sua figura è certamente una delle più conosciute e chiacchierate.

Un suo ingresso nel mondo dello spettacolo sarebbe solo la naturale evoluzione della sua già esistente carriera nel sociale e nell’ambientalismo. Jamie Lee Curtis non ha dubbi: si tratta di una promessa per il futuro della comicità!

Jamie Lee Curtis: Greta Thundberg una grande comica? Il futuro è tutto da vedere!

Jamie Lee Curtis parla di Greta Thundberg - cinematographe.it

L’arresto di Andrew Tate è avvenuto anche grazie agli interventi social di Greta, che ha risposto ai commenti dal suo rifugio in Romania, nella capitale Bucarest.

L’attivista, da sempre impegnata nelle lotte ambientali, commentato l’accaduto sui social, rendendo chiara la sua posizione con una caption alquanto iconica: “Questo è quello che accade quando non ricicli i tuoi contenitori della pizza“.

Jamie Lee Curtis ha letto il tweet e ha reagito scrivendo: “Forse c’è un team di qualche show di seconda serata che è alla ricerca di una nuova autrice comica. Greta Thunberg per l’ambiente e vincitrice!“.

Fonte: Twitter