Jane Alexander si difende dall’accusa di Beatrice Luzzi: “non è vero che ti rubai il ruolo in Elisa di Rivombrosa “

Uno scontro molto acceso al Grande Fratello che ha portato ad un conflitto tra le due attrici.

Jane Alexander è una famosa attrice, conduttrice televisiva ed ex modella britannica naturalizzata italiana nata in particolare a Watford il 28 dicembre 1972. La donna, nello specifico, ha nobili origini facendo parte dell’aristocrazia anglo-irlandese che risale al XV secolo, discendente del ramo Lord of the Isles, vedendo tra i suoi antenati figure importanti come William Alexander I, conte di Stirling. Tra l’altro, grazie alla nonna materna, tra l’altro in Jane scorre anche sangue Hannover, casata reale della Regina Vittoria e dell’oramai defunta Regina Elisabetta II. Detto questo, nel corso della sua vita artistica, la star si è distinta per parecchie apparizioni nel mondo cinematografico e specialmente televisivo, incarnando proprio una nobile in Elisa di Rivombrosa (2003-2005) e nel sequel La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa (2007), ovvero la marchesa Lucrezia Van Necker.

Jane Alexander entrerà nella Casa?

Jane Alexander - Cinematographe

Pare, però, che tale impegno lavorativo di Jane Alexander non sia andato a genio a tutti. Proprio durante l’edizione di quest’anno del Grande Fratello, l’attrice Beatrice Luzzi ha fortemente attaccato la sua collega per averle sottratto proprio la parte all’interno di Elisa di Rivombrosa. Una polemica che si è accesa ancora di più quando la Alexander è entrata nella Casa per rispondere a tono alla Luzzi. Come riporta TGCOM24, il tutto è diventato molto acceso e dinamico.

“Buonasera Beatrice, come puoi immaginare sono venuta per tutte le cose brutte che hai detto su di me. Hai avuto la possibilità di ritrattare nella scorsa puntata e non lo hai fatto. Vorrei sapere in che modo io ti avrei sfilato il ruolo di Lucrezia in ‘Elisa di Rivombrosa”.

“Ho detto che non ti conoscevo, per me sei solo un nome, oggettivamente ancora oggi, credo che secondo me quel ruolo fosse giusto per me”.

A questo punto, Jane Alexander ha asserito che in realtà la Luzzi, proprio per la sua performance non proprio brillante, era stata doppiata in scena. In tutto questo marasma e caos, tra l’altro, il buon Alfonso Signorini ha chiesto in confessionale alla Alexander se vuole entrare nella Casa. La diva accetterà?

Leggi anche Jane Alexander ripercorre il dramma della sua dipendenza dall’alcol: “mi sentivo sporca e sbagliata”

Fonte: TGCOM24