Jane Fonda rivela il segreto della sua incredibile forma fisica a quasi 86 anni: “non credevo di arrivarci ma…”
Ha 86 anni, ma non li dimostra affatto! Jane Fonda rivela come riesce a mantenersi in forma
L’età è solo un numero, se ti chiami Jane Fonda. La grande attrice americana, oggi 86enne, può ancora vantare una forma fisica invidiabile e di ciò lei ne è, ovviamente, grata, come racconta al magazine People. Sa di essere una donna fortunata per trovarsi in una condizione fisica tanto buona. È contenta di versare in salute e di ricevere ingaggi lavorativi parti così interessanti. Non immaginava di rimanere in questo stato con l’inesorabile avanzare degli anni. Sente di averne una ottantina, ma non lo dice in senso negativo. Dai piccoli ai grandi, diversi segnali le fanno capire che è invecchiata.
Jane Fonda: i segreti della forma fisica
Il padre di Jane Fonda è morto quando aveva dieci anni meno di lei. Eppure, sembrava più vecchio, in quanto era malato, mentre Jane Fonda è stata nel complesso più fortunata. Ha avuto il cancro, ma quello – ha sottolineato – è un altro discorso. Conserva ancora tanta energia, da destinare a quei progetti in grado di stuzzicarla, sotto il piano professionale. L’opportunità di portare in scena diversi ruoli interessanti la mantiene giovane, dandole degli ottimi motivi per condurre una vita piena di impegni. Che contribuiscono a renderla tanto smagliante. Inoltre, crede le abbia giovato notevolmente il fatto di avere una postura pressoché perfetta.
Tra i film del 2023, Jane Fonda ha preso parte a Book Club – Il capitolo successivo, sequel di Book Club – Tutto può succedere. Diretta in entrambe le occasioni da Bill Holderman, interpreta Vivian, una delle protagoniste. Il cast si fregia pure di altre star assolute, come Diane Keaton, Candice Bergen e Mary Steenburgen. Per la regia di Kyle Marvin, Fonda ha, invece, partecipato a 80 for Brady, anche qui con uno dei ruoli principali, quello di Trish.