Jared Leto svela il nome del suo personaggio in Blade Runner: 2049
Jared Leto è Neander Wallace nel sequel di Blade Runner.
Dopo mesi, Jared Leto (meglio noto come il Joker in Suicide Squad) ha svelato l’identità del suo personaggio in Blade Runner: 2049, il film diretto da Denis Villeneuve, sequel dello sci-fi di Ridley Scott del 1982.
Ford ha recentemente spiegato che si è lasciato coinvolgere nuovamente nel progetto perché incuriosito dall’idea di riprendere lo stesso ruolo dopo tanti anni.
A lui si aggiungono anche nuovi personaggi come K, interpretato da Ryan Gosling. Nel cast di Blade Runner: 2049 anche Ana de Armas, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Robin Wright, Lennie James e, ovviamente, Jared Leto.
Secondo quanto è stato rivelato al CinemaCon 2017 Jared Leto interpreta in Blade Runner: 2049 un personaggio di nome Wallace.
Leto ha confermato il nome in un’intervista, rivelando che il nome del suo personaggio è Neander Wallace, un produttore replicante, come abbiamo visto nel trailer del film all’inizio di quest’anno. Ha poi continuato a esprimere la sua eccitazione per il film, dicendo quanto l’originale Blade Runner di Ridley Scott ha influenzato la sua vita e la sua carriera.
“Posso dire che far parte del cast di Blade Runner: 2049 è una delle esperienze più importanti della mia carriera. Per tutta la vita quel film è stato il mio punto di riferimento. Ha qualcosa che mi ha toccato e mi ha insegnato molto sul cinema. Ha un livello di “artigianato” e di bellezza ineguagliabile”.