Avete visto la nuova fidanzata di Jared Leto? È una modella e ha ben 24 anni meno di lui [FOTO]
Si sono incontrati sul set di un videoclip e da lì in poi non hanno mai smesso di frequentarsi!
Archiviata la lunga relazione con Valery Kaufmann lo scorso settembre, il cuore di Jared Leto, 51 anni, batte per un’altra persona, Thet Thinn, modella proprio come l’ex. L’attore e frontman dei Thirty Second to Mars è stato pizzicato dai paparazzi in atteggiamenti complici con la nuova dolce metà, mentre camminavano lungo le strade di New York. Stando alla testimonianza dei soliti ben informati, la scintilla sarebbe scattata durante le riprese del videoclip di Stuck, pezzo della rock band di Jared Leto, pubblicato a maggio. Tra i numerosi modelli e modelli, c’era, infatti, anche la giovane, oggi 27enne.
Jared Leto: chi è la nuova bellissima fidanzata
Originaria del Myanmar, la fidanzata di Jared Leto pare molto gelosa delle questioni di cuore. La sua carriera è sbocciata nel 2018, dopo la partecipazione al contest Asia’s Next Top Model, concluso in quarta posizione. Nonostante il podio solo sfiorato, da lì in avanti le quotazioni della ragazza sono aumentate a dismisura, fino a collaborare con marchi di fama planetaria, compreso Gucci, per cui ha sfilato nel 2021, l’apoteosi di un percorso impreziosito pure dalla copertina dell’edizione thailandese di Vogue. Inoltre, si è prestata ai servizi fotografici di Victoria Beckham Beauty, la casa di moda dell’ex Spice Girl, che da popstar si è trasformata in un’affermata stilista. Attualmente Thet Thinn viene rappresentata da un’agenzia britannica, la MiLK Management London.
Delle parole al miele sono state spese nei suoi confronti da Jared Leto su Instagram, dove professa amore allo stato puro. Nata in Myanmar, un luogo incantevole ma bersagliato dal conflitto bellico, Beauty (soprannome di Thet Thinn) ha portato in dote eleganza e grazia al videoclip, recita il post. Che altro dire: se sono rose fioriranno! La frequentazione è iniziata da poco e, a giudicare dalle dichiarazioni di Jared Leto, paiono esserci i presupposti per una storia importante.
Leggi anche Gladiatore 2, Paul Mescal parla dell’allenamento fisico: “gli attori di supereroi mentono sulle loro diete”