Thirty Seconds to Mars: Jared Leto e la spettacolare scalata dell’Empire State Building per svelare le date del tour! [FOTO e VIDEO]

Per annunciare il nuovo tour della sua band, Jared Leto ha scalato l'Empire State Building di New York: ecco foto e video della storica impresa!

Dopo cinque anni di assenza dai palchi di tutto il mondo, i Thirty Seconds to Mars sono pronti a tornare. Il gruppo statunitense, con frontman l’attore Premio Oscar Jared Leto, ha infatti annunciato il monumentale Seasons 2024 World Tour dei Thirty Seconds to Mars, un tour che attraverserà America Latina, Europa, Nord America, Australia e Nuova Zelanda. Due le tappe previste per il nostro paese: il 24 maggio 2024 all’Unipol Arena di Bologna e il 25 maggio 2024 al PalaOlimpico di Torino. Per svelare le date del tour, Jared Leto ha deciso di compiere un’impresa storica: scalare l’Empire State Building di New York!

Jared Leto e la spettacolare scalata dell’Empire State Building

Jared Leto; cinematographe.it

Jared Leto ha scalato il lato est dell’Empire State Building, dall’86esimo al 104esimo piano. La salita è durata circa venti minuti ed è arrivato circa a 405 metri di altezza. Ha poi raggiunto la parte dell’edificio che si illumina, scalandone tutti e tre i livelli in cima. “L’edificio è una testimonianza di tutte le cose che si possono fare nel mondo se ci si mette d’impegno, e questo è in gran parte l’ispirazione per il nostro ultimo album, It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day (uscito lo scorso 15 settembre)“, ha scritto il cantante e attore su Instagram condividendo foto e video dell’impresa.

Ero più eccitato che nervoso a dire la verità, ma devo essere onesto, è stato molto, molto difficile. È stato molto più difficile di quanto pensassi. Per la resistenza, la forza e poi era anche molto tagliente. Guardare il sole sorgere sulla città ha significato moltissimo per me. Fin da quando ero bambino, New York rappresentava il luogo in cui andavi per realizzare i tuoi sogni. Da ragazzino volevo essere un artista e New York era il posto in cui diventavi un artista. L’Empire State Building è sempre stato quel simbolo per me, l’attrazione numero al mondo“, ha rivelato Jared Leto ai microfoni di Today una volta terminata la scalata. 

Tags: Jared Leto