Jared Leto e la scalata del Castello Sforzesco: l’impresa dell’attore è da brividi! [VIDEO]
Senza protezione e a mani nude, Jared Leto scala il Castello Sforzesco di Milano.
Attore, cantante e… artista dell’arrampicata! Jared Leto è un uomo dalle mille risorse e ora ne abbiamo l’ennesima conferma. La star dello spettacolo americano è stata, infatti, ritratta in un filmato mentre tenta di scalare una celebre costruzione italiana, il Castello Sforzesco di Milano. Cosa lo ha portato in Italia: motivi di lavoro o una semplice vacanza? La promozione del nuovo disco dei 30 Seconds to Mars, essendo intervenuto ai microfoni di Deejay chiama Italia, il programma radiofonico condotto da Linus e Nicola Savino su Radio Deejay.
Di sicuro, ha un modo tutto suo di intendere il piacere! Anziché rilassarsi in qualche Spa, Jared Leto coltiva un’altra sua grande passione. A quanto pare, è un vero asso pure in questa disciplina. La naturalezza con cui si muove lascia, infatti, pensare che sia un veterano o, comunque, un talento nato. Anche perché si destreggia a mani nude ed evita accuratamente di utilizzare protezioni. La settimana scorsa aveva già dato prova delle proprie abilità in Germania, a Berlino, scalando l’hotel presso cui soggiornava.
Jared Leto scala il Castello Sforzesco
La vocazione per il free climbing Jared Leto la coltiva insieme all’amico Alex Honnold. Si sono incontrati 8 anni prima e, nel corso del tempo, hanno scalato varie volte, tra cui di recente al Parco nazionale di Yosemite in California.
Ogni motivo è buono per tornare a parlare di Jared Leto, dalla rinomata esuberanza. Gli piace cacciarsi in situazioni sempre nuove. Lo si capisce pure dai ruoli accettati sul set, quasi sempre sopra le righe, ai quali riesce a conferire un tocco personale. Non meno spettacolari le performance sul palcoscenico, in veste di frontman dei 30 Seconds to Mars, tra le rock band più apprezzate a livello mondiale.