Suicide Squad – Jared Leto attacca Warner Bros.: “Mi sento raggirato”
Jared Leto ha dimostrato abbastanza chiaramente la sua delusione nello scoprire che molte scene del Joker in Suicide Squad fossero state tagliate. Durante il Q&A con i fans al Camp Mars di questo weekend (una sorta di incontro per tutti i fan della sua band Thirty Seconds to Mars), l’attore ha comunicato la sua insoddisfazione a pieni polmoni.
Sfortunatamente la stampa non è in possesso delle esatte parole di Jared Leto, ma Batman-News è riuscito ad ottenere un riassunto dei suoi pensieri:
“E’ stato molto onesto sul film, questo weekend; il suo disappunto per quello che ha scoperto essere il cut ufficiale, per le sale. Si sente in qualche modo raggirato per essere parte di qualcosa che era stato dipinto in modo diverso. Pensava sarebbe stato più artistico di quello che poi è stato davvero. Si sente sopraffatto dall’odio pensando al look e alle scelte”.
Jared Leto insoddisfatto del Joker, attacca la Warner Bros.
A questo punto, sembra che Jared Leto ci penserà due volte a riprendere il ruolo del Joker in futuro (a meno che Ben Affleck riesca a riportarlo sui suoi passi).
Leto, ha parlato anche del suo contratto con la Warner Bros.. L’attore ha spiegato come questo gli proibisca di svolgere attività pericolose come il rock climbing, attività di cui Leto mostra continuamente fotografie sui social. La sua opinione su quello che la Warner Bros. potrebbe pensare? “Che si fottano”. Qui sotto potete vedere il video proprio di questa piccola parte del suo intervento: