Jared Leto e la colazione “segreta”: la ricetta dell’attore è virale! [VIDEO]
Sui suoi canali social, il Premio Oscar Jared Leto ha svelato la sua colazione "segreta", perfetta (a suoi dire!) per affrontare al meglio qualsiasi tipo di giornata.
Impegnato con il tour mondiale con la sua band Thirty Seconds to Mars, Jared Leto ha svelato ai suoi fan la sua colazione “segreta”. Il cantante e attore, vincitore nel 2014 dell’Oscar come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione in Dallas Buyers Club, lo scorso 27 giugno ha postato sui propri canali social la sua personalissima ricetta per una colazione perfetta per affrontare al meglio qualsiasi giornata.
Jared Leto e la sua colazione “segreta”
Ve lo anticipiamo subito: la colazione di Jared Leto è così segreta quanto improvvisata. “Fondamentalmente basta prendere…non so nemmeno cosa siano… non li ho mai mangiati prima, ma immagino siano fatti di grano saraceno. Sono fondamentalmente Doritos. Doritos salutari. Sembrano un Dorito. Sono piccoli Dorito a forma di triangolo“, esordisce la star nel video. “Li prendo e li spezzo perché non ho i cereali, poi ci metto dentro dei pistacchi e del latte di mandorla. E devo dirtelo amico, questa è la vita da tour“, aggiunge in seguito. Sebbene dichiari che il risultato è “delizioso”, Jared Leto in conclusione dichiara che la sua colazione “ha il sapore del materiale da imballaggio fradicio o forse di un pezzo di cartone sporco“.
Annunciato lo scorso novembre, il monumentale Seasons 2024 World Tour dei Thirty Seconds to Mars attraverserà America Latina, Europa, Nord America, Australia e Nuova Zelanda. Le due uniche tappe previste per il nostro paese si sono già svolte: il 24 maggio all’Unipol Arena di Bologna e il 25 maggio al PalaOlimpico di Torino.