Jared Leto vola sui fan: il lancio sul palco col bungee jumping è puro spettacolo! [VIDEO]
Jared Leto ha saputo nuovamente trovare il modo per sbalordire i fan!
Non diciamo nulla di nuovo se sosteniamo che Jared Leto sia spericolato. Ce lo ha dimostrato in innumerevoli circostanze, ma il modo in cui ha “salutato” i fan in questa occasione è stato comunque in grado di sorprenderli. L’attore premio Oscar, 51 anni, ha la passione del free climbing e le sue azzardate scalate delle grandi città, da Berlino a Milano, ne sono la prova più tangibile.
Su quali siano state le ragioni si sentono varie teorie, tra cui una tesi che lo vuole aver intrapreso una collaborazione insieme al celebre TikToker Younes Zanoum, illusionista e stuntman. Una passione peraltro espressa pure nel corso della trasmissione Great Wide Open, serie dove le star erano chiamate a scegliere dei professionisti del settore, affinché li guidassero nella scalata delle pareti rocciose. Stavolta, però, Jared Leto ha voluto ribaltare la prospettiva. Anziché dal basso verso l’alto, perché non fare il viceversa?
Jared Leto si lancia sui fan nell’ultimo concerto, all’Austin City Limits Music Festival: gli sport estremi rimangono la sua grande passione, non solo il free climbing
Il poliedrico artista, frontman della band Thirty Seconds to Mars, ha fatto il proprio ingresso all’Austin City Limits Music Festival in maniera frontale. Invece di comparire dal backstage, si è lanciato da un’altezza siderale con il bunge jumping, così da atterrare sul palcoscenico. Il filmato pubblicato su Instagram mostra la “folle” prodezza di Jared Leto: la vista dall’alto è da togliere il fiato.
Ancora una volta, Jared Leto ha saputo stupire i suoi fan, che attendevano con trepidazione di vederlo all’opera. Una cosa è certa: non dimenticheranno lo spettacolo tanto facilmente!