Jason Momoa è Aquaman in Batman vs Superman
Il regista Zack Snyder ha twittato la prima foto di Jason Momoa nei panni del supereroe DC Comics Aquaman dal set di Batman vs Superman: Dawn of Justice, in cui il personaggio farà la sua prima apparizione. Il personaggio di Momoa sarà presenta inoltre nei futuri film Justice League.
Nei fumetti DC, Aquaman è il re dei sette mari, quindi ecco spiegate le parole sul manifesto, “Unite the Seven”. Momoa ha recitato nelle prime due stagioni di Game of Thrones, ed è anche il protagonista della serie del canale Sundance The Road Red.
Batman vs Superman: Dawn of Justice è un imminente film di supereroi con i personaggi DC Comics Superman, Batman, Wonder Woman e Aquaman. È il sequel del film del 2013 Man of Steel, il secondo capitolo della DC Cinematic Universe.
There is only one true King. #unitetheseven pic.twitter.com/RDFG8jbuI6
— ZackSnyder (@ZackSnyder) 20 Febbraio 2015
Aquaman arriverà nei cinema il 27 luglio 2018 con l’attore principale Jason Momoa.
Batman vs Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale il 25 Marzo 2016 e vedrà nel cast le stelle Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons. Il film è diretto da Zack Snyder.