Jason Momoa chiede di non viaggiare alle Hawaii devastate da incendi: “non è posto dove fare vacanze”
Il celebre attore hawaiiano ha chiesto ai sui follower di non andare a Maui, devastata da incendi su tutta l'isola.
Jason Momoa, celebre attore noto per il suo ruolo del supereroe Aquaman (2018 e 2023), è anche noto per essere un nativo delle Hawaii e soprattutto per essere un grande sostenitore della salvaguardia della natura e dei paesaggi, ha chiesto a fan di non dirigersi alle Hawaii.
L’attore in un recente post su Instagram, ha chiesto ai fan e ai vacanzieri di non viaggiare a Maui, isola dell’arcipelago delle Hawaii, devastata da una serie di incendi da più di una settimana – che hanno raso al suolo intere aree dell’isola e provocato la morte di almeno 80 persone.
Jason Momoa sprona le persone a non viaggiare verso le isole devastate dagli incendi
Jason Momoa non si è tirato indietro nel scrivere un messaggio di sostegno al territorio delle Hawaii, chiedendo a vacanzieri in arrivo a Maui di non andare sull’isola, in quanto fortemente devastata di incendi. L’attore americano ha scritto su Instagram:
Maui non è il posto dove fare le vostre vacanze adesso.
NON VIAGGIATE VERSO MAUI. Non convincetevi che la vostra presenza sia necessaria sull’isola, che adesso sta soffrendo pesantemente. Mahalo a tutti coloro che hanno donato e mostrato aloha alla comunità in questo momento di bisogno.
Per favore seguite le nostre storie su Instagram per aggiornamenti e seguite @ kakoo_haleakala @ mauirapidresponse e @ hawaiinewsnow per altre informazioni!
Momoa in questi giorni è molto attivo sul social, non solo per mostrare la devastazione degli incendi, ma anche per diffondere informazioni su quello che sta succedendo, oltre e contribuire con link dove poter donare per aiutare la popolazione locale hawaiiana.
Leggi anche Sciopero WGA: riparte la contrattazione tra Studios e sceneggiatori di Hollywood