Jason Momoa e il commento che conferma l’amore con Adria Arjona: “ogni scusa è buona per avere più abbracci” [FOTO]

La star di Aquaman e la dolce metà hanno una passione in comune: le moto!

Jason Momoa ha gli occhi solo per la dolce metà! In occasione della première di The Bikeriders a Los Angeles, tenutasi lunedì, l’attore ha raccontato a ET Online la passione delle moto. Che lo accompagna da anni, anche se adesso ha un sapore ancora più speciale. “Alla mia signora piace guidare. Qualsiasi scusa per ulteriori abbracci”, ha commentato, ironico, la star di Aquaman.

Il legame è via via cresciuto, dall’annuncio al popolo del web dato mentre era in Giappone. Hanno lo stesso modo di approcciarsi alla vita e il pallino dell’avventura. Partire in lunghi viaggi li entusiasma e anche così si è consolidato il sentimento tra di loro.

Jason Momoa: il sentimento per Adria Arjona

Jason Momoa e Adria Arjona sono sempre più inseparabili - Cinematographe.it

L’interesse provato dalla giovane nei confronti delle due ruote è una fortuna, visto che costituiscono un pallino di Jason Momoa fin dall’adolescenza. Le usa sempre, in qualunque occasione, per muoversi da un posto all’altro. Il senso di libertà provato, la necessità di focalizzarsi sulla due ruote, lo aiuta a scacciare pensieri e preoccupazioni. In particolare, ha il pallino dei modelli storici, il cui fascino lo cattura ogni volta. Gli sembra di trovarsi in una capsula del tempo. Nella pellicola The Bikeriders, in uscita il 21 giugno, recita accanto ad altri nomi di punta del cinema mondiale come Austin Butler, Jodie Comer e Tom Hardy.

Intanto, vanno a gonfie vele gli affari di cuore. Dopo il divorzio da Lisa Bonet, dalla quale ha avuto due figli ora teenager, Jason Momoa aveva frequentato Eiza Gonzalez. Una fugace parentesi, prima di incontrare Arjona, reduce a sua volta da un matrimonio: sposato l’uomo d’affari e avvocato Edgardo Canales nel 2019, alla fine la coppia ha deciso di mettere la parola addio sulla storia nel dicembre 2023.

Leggi anche Nina Dobrev aggiorna i fan dopo l’incidente in bicicletta: “la guarigione sarà una lunga strada” [FOTO]