Jason Momoa: l’ex moglie Lisa Bonet chiede il divorzio dopo due anni di separazione
Dopo due anni di seprarazione, Lisa Bonet chiede ufficialmente il divorzio dall'ex marito Jason Momoa: ecco cosa sappiamo a riguardo.
Lisa Bonet e Jason Momoa, una volta una delle coppie più amate di Hollywood, hanno ufficialmente intrapreso la strada del divorzio dopo due anni di separazione. La notizia è stata confermata dai documenti di divorzio presentati da Bonet, che ha citato “differenze inconciliabili” come ragione principale della rottura.
La coppia aveva annunciato per la prima volta la loro separazione nel 2022, con un messaggio condiviso sui social media che sottolineava la necessità di affrontare i cambiamenti nella loro vita con “dignità e onestà”. Nel post, condiviso anche da Jason Momoa, Bonet scriveva: “Abbiamo tutti sentito la pressione e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione… Una rivoluzione si sta svolgendo ~ e la nostra famiglia non fa eccezione… sentendosi smossa e crescendo dai cambiamenti che si stanno verificando.”
Jason Momoa e Lisa Bonet: cosa sappiamo sulla loro rottura?
I documenti di divorzio di Lisa Bonet indicano che la data ufficiale della loro separazione è il 7 ottobre 2020, e ora la star di The Cosby Show cerca la custodia congiunta dei loro due figli, una figlia di 16 anni e un figlio di 15 anni. Inoltre, ha richiesto l’assenza di sostegno coniugale per entrambe le parti, evidenziando la volontà di gestire la situazione in modo il più armonioso possibile.
La coppia si era incontrata nel 2005 e si erano sposati in una cerimonia segreta in California nel 2017. Nonostante il loro annuncio di separazione nel 2022, sia Lisa Bonet che Jason Momoa hanno continuato a sostenersi a vicenda pubblicamente. Momoa ha dichiarato durante la premiere del film The Batman “Siamo ancora una famiglia, sai?”
Questo atteggiamento di maturità e rispetto reciproco potrebbe indicare un impegno continuo da parte di Jason Momoa (che abbiamo visto da poco al cinema con Aquaman 2) e Lisa per il benessere dei loro figli durante questa fase di transizione. Momoa ha espressamente dichiarato la loro “devozione incrollabile a questa vita e ai nostri figli”, sottolineando il desiderio di stare vicino ai suoi figli e guidarli nella loro vita.
Il mondo dello spettacolo e i fan della coppia continuano a mostrare sostegno a entrambi, augurando loro il meglio nel futuro. La fine di una storia d’amore è sempre un momento delicato ma Lisa Bonet e Jason Momoa sembrano affrontare la situazione con rispetto reciproco e attenzione al benessere dei loro cari.
Leggi anche Aquaman 2: Jason Momoa racconta la sua folle audizione