Jason Momoa pubblica una foto sul set de Il Trono di Spade
Jason Momoa ha postato sul suo Instagram una foto nostalgica dei tempi in cui ha girato Il Trono di Spade in Irlanda.
Jason Momoa ha condiviso una ricordo. La star 39enne, interprete di Aquaman, ha postato una foto del periodo in cui stava filmando Il Trono di Spade
Il post di Jason Momoa è apparso sul suo account Instagram lunedì (27 maggio) e recita: “Sono molto nostalgico. Guardando sul mio telefono ho trovato questa. Fuori dalla strada un parcheggio tranquillo a Donegal. È stato un momento straordinario con il mio migliore amico @captainriff 📸, “.
Il Trono di Spade: l’esplicita reazione di Jason Momoa sul finale
Migliore amico di Jason, Brian Andrew Mendoza, gestisce anche la società di produzione Pride of Gypsies con Jason.
Durante le riprese de Il Trono di Spade abbiamo fatto una breve pausa. Eravamo troppo al verde per permetterci il volo per andare a casa, così abbiamo noleggiato un furgone, alias UHAUL a Belfast, e guidato nella bellissima incredibile IRLANDA alla ricerca della più grande pinta di Guinness. E abbiamo scoperto che è perfetta ovunque. Così tante persone meravigliose e storie, che ho fatto tesoro di quei momenti. Sono stati i momenti più semplici che ricordo di più. Mi manca ancora la mia famiglia. È stata una lunga strada e mi sembra di aver appena iniziato. Nel vagabondo bisogno di andare a casa. Chiederò a Brian altre foto. Aloha j.