Jason Momoa ha incontrato i fratelli Russo per interpretare un villain nel MCU
Jason Momoa ha raccontato di aver incontrato in passato i fratelli Russo per discutere di un suo ipotetico ruolo nel Marvel Cinematic Universe.
Sembra che la star di Justice League e Aquaman, Jason Momoa, abbia incontrato i fratelli Russo, registi dei film di Captain America e Avengers, per interpretare un personaggio nel Marvel Cinematic Universe
In passato Jason Momoa rifiutò l’opportunità di interpretare Drax il Distruttore nel franchise di Guardiani della Galassia perché i Marvel Studios non gli hanno offerto abbastanza soldi, e come ben sappiamo il ruolo è poi andato all’ex star del mondo del Wrestling, Dave Bautista.
A quanto pare, però, Momoa, dopo aver rifiutato la proposta, ha tentato di far parte dell’Universo Marvel, incontrando addirittura i fratelli Russo, Anthony e Joe. “Ho incontrato i fratelli Russo. Sono fantastici” ha confermato l’attore. “È stata una delle migliori riunioni che abbia mai avuto. Stavo per fare qualcosa con loro, che sfortunatamente non ha funzionato“. Momoa non parla delle ragioni di questo accordo che non si è concluso positivamente, ma quando gli è stato chiesto quale fosse il personaggio che avrebbe dovuto interpretare, l’attore ha risposto: “Non so. Credo che dovesse essere un villain. Le persone vogliono sempre assumermi per farmi interpretare l’antagonista“.
Ci sono varie teorie secondo cui l’attore abbia incontrato in passato i fratelli Russo per vestire i panni di Crossbones in Captain America: The Winter Soldier, dato che non sarebbe stata proprio la persona più adatta per un personaggio come Barone Zemo ed è altamente improbabile che i due registi lo volessero in Avengers: Infinity War o Avengers 4, considerando i suoi impegni con il DCEU.