Jason Momoa e Lisa Bonet si separano dopo 16 anni d’amore
Lo hanno annunciato tramite un post sul profilo Instagram di lui.
Jason Momoa e Lisa Bonet hanno annunciato tramite Instagram la loro separazione
Arriva dall’account Instagram ufficiale di Jason Momoa (Aquaman, Dune) la notizia della sua separazione da Lisa Bonet (Angel Heart – Ascensore per l’inferno, Alta fedeltà). I due si erano conosciuti nel 2004 e, dopo anni di relazione, sono convolati a nozze con cerimonia segreta nel 2017. Durante la loro relazione, che è durata 16 anni, hanno avuto due figli: Lola e Nakoa-Wolf.
Visualizza questo post su Instagram
Nel messaggio visibile nel post, che è firmato da entrambi i coniugi, è possibile leggere: “Abbiamo tutti sentito la pressione e il cambiamento tipici di questo tempe di trasformazione… Una rivoluzione è in atto e la nostra famiglia ne è rimasta coinvolta… sta sentendo l’effetto dei cambiamenti che si stanno verificando e sta cambiando. E siamo quindi a condividere le novità della nostra Famiglia. Abbiamo scelto di separarci“. Il comunicato della coppia prosegue affermando che: “Lo condividiamo non perché pensiamo che sia degno di nota. Ma per darci la possibilità di vivere la nostra vita con dignità e onestà“. Infine, il messaggio conclude specificando che la separazione arriva da una scelta presa in comune e che l’affetto tra i due, per quanto mutato di forma, resta intatto.
Jason Momoa, in una apparizione al The Late Late Show with James Corden risalente al 2017, aveva rivelato di essersi innamorato di Lisa Bonet quando, all’età di 8 anni, l’aveva vista per la prima volta in televisione. L’anno successivo, la Bonet aveva parlato del marito durante una intervista rilasciata a Porter; in quell’occasione aveva tessuto le sue lodi, affermando: “incarna una forma di mascolinità rara di questi tempi”.