Jason Momoa rivela grandi spoiler su Aquaman e Justice League
L'attore che darà il volto al supereroe sottomarino ha rivelato dei notevoli spoiler sui film in cui comparirà a breve.
Ci sono ancora un bel po’ di cose che non sappiamo su Justice League (e meno male), ma Jason Momoa ha rivelato alcuni dettagli freschi sull’arco della storia di Arthur Curry, mostrando che il suo ruolo sarà molto diverso da come previsto. Se avete pensato che il film corale ci avrebbe presentato il personaggio mentre è già intento a dominare Atlantide, vi siete sbagliati. A quanto pare, Aquaman non ha interesse ad abbracciare il suo destino quando Bruce Wayne lo trova.
“Aquaman, ancora non è Aquaman”, rivela. “Non è il re dei sette mari, in realtà non arriviamo lì fino al mio film da solista, alla fine … Davvero, è una crescita enorme per me, è un arco gigantesco per Arthur Curry. Sarà difficile per molti fan assistere a ciò che vedranno, il modo in cui ritraggo il personaggio, ma dovranno aspettare fino al mio film da solista per sapere veramente perché non è ancora il Re “.
“Non crede in se stesso, non sa cosa fare con i poteri che ha”, ha continuato Momoa. “Sta affrontando tonnellate di perdite, odia gli Atlanteani, il fatto che la gente lo chiami adesso Aquaman, non gliene potrebbe fregare di meno di qualunque cosa che riguardi Atlantide, quindi non ci è ancora arrivato”. Questo significa che Ocean Master è responsabile di Atlantide? Sembra un’ipotesi abbastanza certa.
Indipendentemente da ciò, Momoa è stato pronto a sottolineare che i fan dovranno essere pazienti perché l’Aquaman che incontreranno in Justice League non sarà immediatamente familiare agli appassionati dei fumetti. “È una cosa difficile da interpretare”, ha sottolineato Momoa. “Dobbiamo capire l’origine, dove stiamo andando. Alcune persone penseranno ” Questo non è il mio Aquaman “. Ma non siamo ancora arrivati lì.”