Jason Momoa insieme a Zach Braff e Donald Faison nello spot del Super Bowl
Jason Momoa si è unito a Zach Braff e Donald Faison per un remiake di Flashdance, nello spot del Super Bowl.
Nel mondo dell’intrattenimento, il Super Bowl non è solo una competizione sportiva, ma anche un palcoscenico per alcune delle pubblicità più spettacolari e memorabili dell’anno. Quest’anno, uno degli spot più discussi è stato quello di T-Mobile, che ha visto la partecipazione dell’attore Jason Momoa, noto per i suoi ruoli in film come Aquaman e Dune.
Jason Momoa e il cimentarsi in ruoli diversi dal solito: “mi piace che il pubblico mi vede in modo diverso”
In un video che ha stupito i fan, Jason Momoa ha dimostrato il suo talento comico e le sue abilità da ballerino nel nuovo spot di T-Mobile, in cui si è unito agli attori Zach Braff e Donald Faison per un remix della famosa canzone Flashdance… What a Feeling di Irene Cara.
L’annuncio ha catturato l’attenzione del pubblico e degli spettatori del super bowl, risultando molto divertente e gradevole. Jason Momoa, meglio conosciuto per i suoi ruoli drammatici e d’azione, ha mostrato un lato completamente nuovo di sé, ballando al ritmo della musica, facendo capriole e persino incontrando Jennifer Beals, l’attrice protagonista del film originale Flashdance del 1983.
L’attore Jason Momoa, parlando della sua partecipazione ha detto: “Mi piace perchè le persone vedono semplicemente un lato diverso di me perchè sono conosciuto come attore drammatico. Nonostante i miei ruoli, mi capita che la gente mi contatti e mi chieda di fare delle cose divertenti”.
La collaborazione tra Jason Momoa, Zach Braff e Donald Faison ha portato un’energia contagiosa allo spot, mentre la partecipazione di Jennifer Beals ha aggiunto un tocco speciale allo spot, facendo rivivere ricordi del film cult degli anni ’80.
Secondo quanto riportato da Zach Braff e Donald Faison, la pianificazione e l’esecuzione dell’annuncio sono state impeccabili, con l’uso di uno smartphone per registrare bozze dell’idea e la collaborazione con esperti creativi come Brian Klugman per assicurarsi che il risultato finale fosse coinvolgente e ben accetto.
Leggi anche Aquaman 2 e la sconcertante rivelazione di Jason Momoa: “non ho fatto niente fino ad ora”