Javier Bardem ringrazia emozionato Penélope Cruz alla premiazione del San Sebastian Film Festival

L'attore spagnolo ha ringraziato la moglie e la famiglia in un discorso emotivo.

Continua il grande amore tra il duo spagnolo contemporaneo più amato composto da Javier Bardem e Penélope Cruz. L’attore ha ringraziato la moglie in un discorso profondamente emotivo durante la cerimonia di premiazione del San Sebastian Film Festival, dove ha ricevuto il premio alla carriera Donostia Lifetime Achievement Award.

Javier Bardem ha ringraziato la moglie durante la cerimonia di apertura

Javier Bardem - Cinematographe.it

Bardem, che rimane uno degli attori spagnoli più amati di sempre, è stato protagonista della cerimonia di apertura del prestigioso Festival iberico. Durante il suo discorso, il celebre artista ha anche ricordato la sua vittoria per il miglior attore al Festival nel 1994: “era l’inizio di una grande amicizia con questo stupendo film festival che mi ha dato moltissimo personalmente e professionalmente.”

Bardem nel suo discorso ha detto: “San Sebastian è un luogo dove 30 anni fa ho vinto che ancora non posso credere abbiano dato a me, e adesso sono qui a ricevere questo da mio fratello e mia sorella che amo e ammiro. Loro mi hanno cresciuto ed educato in un momento in cui mia madre lavorava 24 ore al giorno. Se sono vivo fisicamente, non solo spiritualmente ed emotivamente, è grazie alle cure di mio fratello e mia sorella, che mi hanno dato la loro attenzione e il loro amore.

L’attore premio Oscar ha poi ringrazio due donne fondamentali nella sua vita, la madre e la moglie Penélope Cruz: “voglio dedicare questo premio a quattro persone. A mia madre, qui presente, so che è qui con noi in questo teatro e che è felice, riesco a sentirlo. E ad una donna che amo e con cui ho condiviso una vita, voglio ringraziare e dare la mia profonda gratitudine per la persona che sei e di come tu sia in grado di prenderti cura della vita, quella dei nostri figli, quella della tua famiglia, di tua madre, dei tuoi amici, della vita degli altri, e di tutte le persone che non ti conoscono ma per cui tu soffri e di cui ti prendi cura. Ti ringrazio anche per la vita di questo gentiluomo qui, che ti ama e che ti ringrazia moltissimo“. L’attore non ha dimenticato poi di ringraziare i figli Leo e Luna.

Leggi anche Il conte di Montecristo, nuove immagini dalla nuova serie tv con Sam Claflin