Jay and Silent Bob: Kevin Smith rivela la durata del film
Kevin Smith ha finito di montare il suo film, ma punta a ridurne ulteriormente la durata.
Kevin Smith ha completato il suo sequel di Jay and Silent Bob e ne ha rivelato la durata
Le principali riprese di Jay and Silent Bob sono complete e il regista e ideatore Kevin Smith ha terminato il montaggio che dura poco meno di due ore, 1 ora e 54 minuti. “Ho terminato il montaggio di questa strana odissea” scrive Smith su Twitter. “Il tempo di esecuzione attuale è di 1 ora e 54 minuti, ma il mio obbiettivo è di portarlo a 1 ora e 45 minuti. Adesso inizia la parte difficile.”
Questo messaggio implica che il regista si dedicherà a un ulteriore montaggio della pellicola, eliminando delle scelte per ridurne la durata complessiva.
We wrapped #JayAndSilentBobReboot in NOLA on 3/26. Today, on 4/15, I finished my first cut of this oddity odyssey. Current running time is 1 hour and 54 minutes but I’m aiming for the #JayAndSilentBobStrikeBack running time of 1 hour and 45 minutes. Now the tough choices begin… pic.twitter.com/Zgti8iqgXI
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) 16 aprile 2019
Sembra che la pellicola ruoterà attorno ai due protagonisti che scoprono che a Hollywood stanno facendo un reboot del film Bluntman & Chronic ispirato a loro – lo stesso che la coppia ha cercato di bloccare in Fermate Hollywood!. I due protagonisti si rimetteranno in viaggio, per tentare di fermare anche il reboot.
Jay and Silent Bob: Kevin Smith annuncia un cameo di Fred Armisen
La pellicola riporterà alcuni regular del vecchio cast del film di Smith, inclusi Jason Lee (che interpreta Brodie Bruce e Banky Edwards) e Brian O’Halloran (Dante Hicks di Clerks). Per ora sappiamo che non torneranno Ben Affleck (ancora in brutti rapporti con Smith) e Jeff Anderson.