Jay and Silent Bob: Kevin Smith offre aggiornamenti sul montaggio
Il regista e interprete Kevin Smith ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto del processo di montaggio del reboot di Jay and Silent Bob.
Dopo aver finito la produzione del reboot, Kevin Smith offre aggiornamenti sul processo di montaggio del reboot di Jay and Silent Bob
Kevin Smith ha concluso di recente la produzione del reboot di Jay and Silent Bob. Nonostante ciò, il creatore continua a postare foto del dietro le quinte e video sulla realizzazione del film. Il regista e interprete ha sempre informato i fan dei progressi del film, condividendo anche recentemente alcuni aggiornamenti sul processo di montaggio – ha anche paragonato alcune scene cruciali del reboot a le corrispettive del film del 2001, Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood!.
Jay and Silent Bob: Kevin Smith rivela la durata del film
“Altre avventure in fase di montaggio! Sulla sinistra c’è un momento di #jayandsilentbobstrikeback, quando @jayandsilentbob scoprono che c’è un film #bluntmanandchronic. Accade al minuto 5:12. Sulla destra c’è un momento simile nel nostro nuovo film #jayandsilentbobreboot, quando #jayandsilentbob scoprono che ci sarà un reboot di #Bluntman e #Chronic. Questo accade al minuto 12:8. I sette minuti di differenza sono colmati da roba divertente che contribuisce allo sviluppo del film, ma comunque mi ci sono voluti 7 minuti in più per fare la stessa m**** che ho fatto 20 anni fa. E questa potrebbe essere la metafora perfetta sull’invecchiamento da post-produzione che farò mai” ha scritto Smith.
Il regista ha continuato a indicare delle differenze nelle immagini, preannunciando anche un altro easter egg: “Inoltre: guardate le differenze tra @jaymewes e me stesso nel 2001 e nel 2019 (E Allerta Easter Egg: guardate sopra la spalla di Jay e noterete la seconda apparizione di #captainmarvel nella nostra scena di Brodie“.
Ecco il post di Kevin Smith su Instagram: