Melissa Benoist di Supergirl indosserà un nuovo mantello nel reboot di Jay and Silent Bob
Nel reboot di Jay and Silent Bob diretto da Kevin Smith il ruolo di Chronic sarà affidato a Melisa Benoist. L’attrice, meglio conosciuta per essere la Supergirl televisiva della CW, è per in rapporti con Smith già da alcuni anni proprio attraverso il suo lavoro per le serie dell’Arrowverse di Greg Berlanti Supergirl e The Flashed è così che ha ottenuto la parte accanto ai due strambi supereroi interpretati da Jason Biggs e James Va Der Beek nel film del 2001 Jay and Silent Bob…fermate Hollywood!
Nella vecchia pellicola, Jay (Jason Mewes) e Bob (Kevin Smith) hanno scoperto che Bluntman & Chronic, un fumetto a loro ispirato e creato da Holden McNeil (Ben Affleck) e Banky Edwards (Jason Lee), è stato selezionato per trarne un film e che i fan su internet hanno dato inizio a cattivi commenti su Jay e Bob (che nei fumetti sono interpretati da due alter ego) che vengono descritti come personaggi noiosi che non meritano un adattamento cinematografico. È allora che i due si recano ad Hollywood per impedire la realizzazione del film. Nel reboot la storia sarà pressoché la stessa.
Secondo il post di Smith su Instagram, Melissa Benoist è stata la prima ad aver chiesto di persona di prendere parte al reboot, oltre a Mewes e sua figlia. Inoltre, Smith suggerisce che potrebbe esserci un cameo di Chris Wood, co-star della Benoist in Supergirl e suo attuale compagno.
Condividendo il first look del poster di Bluntman & Chronic per il film, Smith ha espresso il suo entusiasmo per un cast che ritiene perfetto e per il trailer che avrebbe condiviso al Comic-Con di San Diego.