Jay e Silent Bob: Kevin Smith in esplorazione da Quick Stop per il reboot
Kevin Smith stuzzica i fan pubblicando un post che lo vede in esplorazione da Quick Stop, per il reboot di Jay e Silent Bob
Il reboot di Jay e Silent Bob inizierà ad essere girato il mese prossimo e il filmmaker Kevin Smith è impegnato al momento nel duro lavoro di esplorazione. Nel frattempo, però, stuzzica i fan con un aggiornamento che rappresenta tanto un flash forward quanto un flashback. Smith ha postato su Twitter una sua foto dietro al bancone di Quick Stop, ma il regista non stava rivivendo la sua giovinezza o avendo un momento nostalgico su Clerks. Inaspettatamente, stava era in esplorazione per il suo prossimo film.
Kevin Smith, che ha ormai ampiamente superato le sue giornate al Quick Stop ed è stato impegnato negli ultimi anni a dirigere gli episodi degli show dell’ Arrowverse della CW, tra cui Supergirl e The Flash, ha annunciato il ritorno al suo Askewniverse nel mese di febbraio. All’epoca, Smith ha spiegato che, anche se ama lavorare con i “nuovi giocattoli di qualcun altro” sentiva la mancanza delle sue creazioni originali.
Quindi non possiedo Clerks, Mallrats, Chasing Amy o Dogma … Ma sono proprio Jay e Silent Bob” ha scritto Smith. “Così, anche se mi piace giocare con i nuovi giocattoli di qualcun altro in The Flash e Supergirl, sono entusiasta di giocare con i miei vecchi giocattoli ancora nel punto di vista interconnesso Askewniverse. Ho trascorso la prima metà della mia carriera creando e così gli ultimi mesi, ho ritrovato me stesso mentre scrivevo il reboot di Jay e Silent Bob, in cui i ragazzi del News Jersey devono tornare a Hollywood per fermare un nuovo reboot del vecchio film Bluntman & Chronic, che odiano profondamente.
In an alternate reality, I’m still working at Quick Stop. But today, I only visited the home of Clerks to scout for #JayAndSilentBobReboot! pic.twitter.com/LoB9GauIPl
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) 3 ottobre 2017
Jay e Silent Bob vedrà Smith nel suo ruolo di Silent Bob accanto a Jason Mewes che tornerà come Jay. Brian O’Halloran, che ha interpretato Dante Hicks in Clerks e molti altri personaggi dell’ Askewniverse di Smith, sarà anche parte del film. E Mewes ha detto a ComicBook.com il mese scorso che Smith ha raggiunto altri volti familiari per partecipare al film.
“Non so di cosa posso parlare, cosa farebbe arrabbiare Kevin e cosa no”, ha detto Mewes. “Ci sono sicuramente alcune cose divertenti: un sacco di gente che è stata negli altri film, Kevin ha parlato con un gruppo di persone da Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood!, e alcuni membri del cast torneranno. Ci saranno altri da Bluntman & Chronic, nel reboot. Ci saranno un sacco di cose divertenti e alcune cose nuove e davvero interessanti che non dovrei menzionare.”