Nuovo incidente per Jay Leno: l’attore e conduttore è precipitato da una collina
Jay Leno è ancora una volta protagonista di un brutto incidente: la sua reazione è epica.
Non c’è niente che possa fermare Jay Leno: il celebre ex conduttore del Tonight Show dimostra, ancora una volta, la sua tempra straordinaria. Il comico, 74 anni, ha recentemente raccontato a Inside Edition di aver subito un nuovo, grave infortunio. Mentre si recava a cena prima di un’esibizione, è rovinosamente precipitato da una collina ripida a Pittsburgh. Descritta con il consueto senso dell’umorismo, la caduta è stata tutto fuorché leggera: “Sono caduto da 60 piedi (circa 18 metri, ndr): boom, boom, boom”, ha detto, ridendo malgrado l’accaduto.
Jay Leno, brutto incidente: la reazione è inimmaginabile
Le conseguenze sono state significative: un polso rotto, un occhio gonfio e la perdita di un’unghia. “Sono tutto nero e blu per aver colpito rocce durante la caduta”, ha aggiunto. Malgrado ciò, Jay Leno ha dato l’ennesima dimostrazione di una forza d’animo eccezionale. Quella stessa sera è, infatti, salito sul palco per tenere fede agli impegni presi in precedenza. Controllate le ferite nel bagno del ristorante, ha poi fatto il suo spettacolo.
Per Jay Leno si tratta solo dell’ultimo di una serie di incidenti. Nel 2022, aveva riportato delle ustioni a collo, torace, mani e braccio: ricoverato in ospedale, era stato sottoposto a interventi di chirurgia ricostruttiva. Solo due mesi più avanti, un altro sfortunato episodio lo aveva visto protagonista: un sinistro in moto, causa di ulteriori fratture.
Sebbene il tempo passi, nello spirito il volto noto del piccolo e grande schermo americano mantiene un piglio ironico e resiliente. Considerato tra i migliori presentatori e uomini di spettacolo dell’intera industria, gli piace mettersi sempre alla prova e, anche quando avrebbe motivo di lasciarsi prendere dallo sconforto, persevera.
Leggi anche Denzel Washington: “Agli Oscar 2022 mi sentivo grasso, ho assunto un personal trainer”