Jeff Goldblum sarà di nuovo il dottor Ian Malcolm in Jurassic World 2
Dopo l'assenza nel film precedente, Jeff Goldblum è pronto a tornare nel parco giurassico. L'attore si è ufficialmente unito al cast di Jurassic World 2.
Dopo Independence Day – Rigenerazione, Jeff Goldblum farà ritorno in un altro franchise a lui caro, unendosi a Jurassic World 2.
L’attore ha interpretato il dottor Ian Malcolm nei primi due capitoli diretti da Steven Spielberg: Jurassic Park (1993) e Il mondo perduto – Jurassic Park (1997).
In Jurassic World 2, come riporta THR, Jeff Goldblum tornerà nel ruolo che molti fan speravano di rivedere già nel film precedente. Nei primi film, Ian Malcolm era un matematico, chiamato nel parco per fare da consulente assicurativo. Nonostante attirasse su di sé parecchie sfortune, il dottore è riuscito sempre a tornare a casa intero.
Jeff Goldblum sarà di nuovo il dottor Ian Malcolm in Jurassic World 2
Jeff Goldblum sarà prossimamente anche in Thor: Ragnarok, dove interpreta il Gran Maestro. La star si riunirà inoltre al regista Wes Anderson per girare Isle of Dogs.
J.A. Bayona dirige Chris Pratt e Bryce Dallas Howard in Jurassic World 2. Nel cast troveremo anche Rafe Spall, BD Wong, Toby Jones, Justice Smith e l’ultima new entry James Cromwell. Il film debutterà nelle sale il 28 giugno 2018. Jurassic World prosegue la saga di Jurassic Park iniziata nel 1993 da Steven Spielberg.
Sappiamo che il sequel sarà ambientato anche a Isla Nublar e possiamo presumere che ci sarà un team di soldati insieme a Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) al loro ritorno sull’isola.