Jeffrey Dean Morgan sul ruolo di Batman e Thomas Wayne
"C'è un ruolo nell'universo DC su cui ho messo gli occhi", dice Jeffrey Dean Morgan riferendosi al ruolo di Batman/Thomas Wayne, possibile in Flashpoint
Durante un panel di Walker Stalker Con nel New Jersey, Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead ha parlato nuovamente del ruolo di Batman.
A Morgan, che interpreta il villain Negan nella serie tv zombie di AMC, è stato chiesto da un fan se avesse mai desiderato recitare in teatro. Nel rispondere, l’attore si è impelagato nel parlare di un possibile ruolo nel prossimo film The Batman.
“C’è un ruolo nell’universo DC su cui ho messo gli occhi”, ha rivelato Morgan e questa non è certo la prima volta che l’attore parla del desiderio di avere un ruolo nel film; avendo fatto poi un cenno del capo a riguardo della parte di Thomas Wayne in Batman v Superman: Dawn of Justice.
Quando la Warner Bros. ha annunciato un film su Flashpoint, le curiosità si sono allargate a macchia d’olio. Nella storia DC Comics di Flashpoint, Barry Allen va indietro nel tempo per salvare sua madre ma distorce la linea temporale dell’universo. In questa nuova timeline alternativa, Bruce Wayne viene ucciso da un sicario, portando infine Thomas Wayne a diventare il Batman di Gotham City. In questa corsa nei DC Comics Thomas Wayne diventa Batman.
Dopotutto, è impossibile rispondere alla domanda se Jeffrey Dean Morgan prenderà il ruolo di Thomas Wayne in The Batman perché prima di tutto occorrerebbe risolvere la costante polemica sul ritorno o meno di Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro nei prossimi film DC. Recentemente, i rapporti affermano che Affleck interpreterà Batman nel film di Flashpoint, ma sarà riadattato per la trilogia di Matt Reeves. Con una timeline alternativa dovuta al Flashpoint, la possibilità di Morgan di entrare nel raggio d’azione del Cavaliere Oscuro, almeno per un breve periodo, sembra sempre più probabile.
Per ora, Morgan è impegnato nel suo ruolo di Negan in The Walking Dead, che ha completato la produzione per la sua ottava stagione a novembre e riprenderà per la stagione 9 a fine aprile. In arrivo nelle sale nel 2019 anche Rampage, in cui è co-protagonista insieme a Dwayne “The Rock” Johnson.
[amazon_link asins=’B06XF3HYNB,B01N3A1TAJ,B01FMMBC5C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6b96ef8c-dda7-11e7-8773-45b41c3a56a2′]