Jeffrey Dean Morgan: “che emozione sarebbe interpretare Batman”

Jeffrey Dean Morgan amerebbe poter vestire i panni di un Batman più brizzolato, magari nella versione della realtà alternativa di Flashpoint, in cui a morire non sono i genitori Wayne, ma il piccolo Bruce, trasformando Thomas Wayne in un cavaliere oscuro più brutale e vendicativo.

La star di The Walking DeadJeffrey Dean Morgan, ha dichiarato che sarebbe “l’emozione di una vita” poter indossare i panni dell’iconico Batman

Jeffrey Dean Morgan ha fatto parte dell’Universo Cinematografico DC della Warner Bros. nei panni di Thomas Wayne, il padre di Bruce Wayne (Ben Affleck), in un breve prologo visto in Batman V Superman: Dawn of Justice.

Morgan e il regista di Batman V Superman, Zack Snyder, “hanno parlato di fare Batman insieme” quando hanno collaborato in Watchmen – Ecco cosa ha confessato l’attore a Total Film. “E quello che so riguardo al Batman di Flashpoint è che, per me, non è solo il Batman più dark tra tutti quelli precedenti, ma il più cool. Amo la sua intera storyline, chi è veramente e la sua anima tormentata“.

Nei fumetti, Flashpoint introduceva una realtà alternativa, in cui c’era un giovane Bruce che veniva ucciso, al posto dei genitori, senza alcuna pietà da un delinquente, trasformando il patriarca Wayne in un Batman più vendicativo e brutale. L’omicidio di Bruce portava Martha Wayne alla pazzia, e per questo, la madre piena di dolore diventava la supervillain nota come il Joker.

Vedremo” ha commentato Morgan, riguardo la possibilità di calarsi, un giorno, nelle vesti di un Cavaliere Oscuro più brizzolato. “La DC è la DC e sicuramente scopriranno cosa fare dopo. Ma vi confermo che cono molto informato sul personaggio, e sarebbe probabilmente l’emozione di una vita poter indossare la Batsuit.

 

[amazon_link asins=’B01N3A1TAJ,B071WLR62D,B075T1Q4WZ,B01LZXNDIE,B01IKOZ6NS,B00AENXXFC,B014DEH40M,0762445262′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e05a44e8-263e-11e8-bb4a-eb890f83af69′]