Jenna Ortega e l’imbarazzante momento con una fan di Mercoledì

Jenna Ortega descrive l'imbarazzante momento che ha vissuto a bordo di un aereo per colpa di una grande fan di Mercoledì Addams!

Jenna Ortega, la protagonista di Mercoledì, una delle serie più viste su Netflix, ha ricordato un momento piuttosto “strano” che ha avuto con una fan mentre si trovava a bordo di un aereo.

L’attrice, che ha interpretato l’iconica Mercoledì Addams nella serie Netflix diretta da Tim Burton, ha fatto riferimento all’imbarazzante scambio con la fan durante una chiacchierata con The Hollywood Reporter.

“Mercoledì ha un pubblico molto più vasto di quanto mi aspettassi, almeno in termini di età, quindi ci sono persone anziane e giovani”, ha esordito. “Ma ho anche avuto un paio di storie strane sull’aereo, dove mi sono svegliata ritrovandomi addosso bigliettini e cose del genere. Ieri, alla fine del volo, la hostess si è tolta il berretto e ha scoperto i capelli. Aveva due trecce, si è tirata giù la frangia e mi ha detto: ‘È tutta colpa tua’”.

mercoledì jenna ortega cinematographe.it

Per la seconda stagione della serie Jenna Ortega esordirà in veste di produttrice. “Mi sento molto, molto fortunata ad essere una produttrice questa volta. Quello di Mercoledì è miglior team e ambiente di lavoro in cui sono stata, persone molto collaborative che volevano sentire opinioni diverse perché è così facile per le persone farsi prendere dalle proprie. Penso che un progetto sia migliore quando c’è quante più voci e idee possibili”.

Leggi anche Jenna Ortega: le dichiarazioni della star di Mercoledì sugli sceneggiatori in sciopero scatenano i loro sfottò

Ortega, che parteciperà anche a Scream 7, ha recentemente anticipato lo sviluppo dei prossimi episodi della seconda stagione di Mercoledì, rivelando che la serie non avrà alcuna trama romantica. “Faremo a meno di qualsiasi interesse amoroso per Mercoledì, il che è davvero fantastico”, ha detto a Variety. “Abbiamo deciso di concentrarci un po’ di più sull’aspetto terrificante della serie.”

Sappiamo anche che la seconda stagione approfondirà le origini latine del personaggio di Jenna Ortega. “Poiché è così spensierato e uno show come questo con vampiri, lupi mannari e superpoteri, non vuoi prenderti troppo sul serio”.