Jenna Ortega e il suo presunto flirt con Johnny Depp: “Un rumour a dir poco assurdo!”

Jenna Ortega e Johnny Depp hanno avuto davvero un flirt? L'attrice ha smentito, definendo il rumour "a dir poco assurdo".

È passato esattamente un anno da quando sul web è iniziata a circolare la notizia riguardante una presunto flirt tra la star di Mercoledì Jenna Ortega e Johnny Depp. Un rumour che ha fatto impazzire il web per settimane, ma prontamente smentito dal portavoce dell’attore con queste parole: “Il signor Depp non ha alcuna relazione personale o professionale con la signorina Ortega. Non l’ha mai incontrata né ci ha mai parlato. Non è coinvolto in alcun progetto con lei né intende esserlo. È inorridito da queste voci infondate e maligne che hanno lo scopo di danneggiare la sua reputazione e la sua carriera”. A distanza di dodici mesi, l’attrice si è resa protagonista di alcune dichiarazioni riguardanti questo annoso e presunto flirt con la star di Pirati dei Caraibi.

Jenna Ortega e le sue dichiarazioni sul suo presunto flirt con Johnny Depp

Nel corso di un’intervista rilasciata a BuzzFeed, Jenna Ortega ha smentito categoricamente le voci su un suo presunto flirt con Johnny Depp. Alla domanda “Qual è la voce più assurda che hai sentito sul tuo conto?“, l’attrice ha risposto: “Probabilmente quella in cui si diceva che avessi una relazione seria con Johnny Depp e che volevo che tutti ci lasciassero in pace. È stato a dir poco assurdo per me. Non ne ho mai parlato. Non ho mai detto nulla del genere. Negli articoli si inventano delle mie dichiarazioni ma ho pensato che fosse piuttosto divertente”. La star ha poi raccontato un retroscena successo sul set Death of a Unicorn. “Ero sul set con Richard E. Grant, si è avvicinato e mi ha detto, ‘Oh, quindi tu e Johnny?’. Mi sono messa a ridere perché non lo conosco“. In attesa di rivederla nei nuovi episodi della serie Netflix Mercoledì, l’attrice sarà al cinema dal prossimo 5 settembre con Beetlejuice Beetlejuice.