Jennifer Aniston fa gli auguri all’amica Sandra Bullock rivelando il suo buffo nomignolo!
In alcune Instagram Stories le due si stuzzicano a vicenda!
Mercoledì Sandra Bullock ha compiuto gli anni e per festeggiarli l’attrice ha dato una mano a preparare delle prelibatezze culinarie a Jennifer Aniston e Sean Hayes. Sul suo profilo Instagram, la star di Friends ha rivolto gli auguri all’amica, svelandone il buffo soprannome: Sand-a-La! Oltre a una storia su Instagram, ha condiviso uno scatto in cui l’attrice di Bullet Train sorseggia da una tazza di The Morning Show, presentante una caricatura del suo personaggio, Alex Levy, mostrando il pollice alto mentre beve.
Jennifer Aniston rivela il buffo soprannome di Sandra Bullock al suo compleanno
Quindi, Jennifer Aniston ha condiviso una foto di gruppo, dove appare Courteney Cox, accompagnata dalla scritta: “We love you!!! So much!”. Nella clip dietro ai fornelli, Bullock segue insieme a Hayes una ricetta su come preparare i brownies di zucca, ripresa da Aniston. Che le chiede aggiornamenti sullo ‘stato dei lavori’ e la Bullock pronta a spiegare di essere sul punto di ripiegare. E Jennifer Aniston risponde: “Questo è quello che ha detto”, mentre Hayes ripete la battuta con enfasi. Più tardi, Bullock fa ridere il gruppo “rimproverando” uno dei presenti di non… stuzzicarsi il naso.
Spesso si dice che le donne non abbiano spirito di solidarietà, ma Sandra Bullock e Jennifer Aniston sono l’eccezione alla ‘regola’. Nonostante ne avrebbero di motivi per essere rivali, predomina un forte affetto e anche in occasione del compleanno di Sandra gli ammiratori ne hanno avuto una tangibile dimostrazione. È sempre piacevole commentare scene del genere perché attestano la forza di un legame destinato a perdurare nel tempo. L’affinità sviluppata negli anni è semmai ancora più forte oggi ed entrambe sanno di poter affidamento reciproco, in ogni occasione, nei momenti più e meno positivi.